Milan, tutti a cena tra bistecche e…Champions!

Il Milan a cena (Foto Instagram)
Il Milan a cena (Foto Instagram)

Una cena, quella consumatasi nella serata di mercoledì, con un significato particolare. Non c’era nulla da festeggiare, ma il gruppo Milan ha voluto testimoniare la propria unità in un momento finalmente di crescita e di continuità, con uno sguardo agli obiettivi futuri.

Mattatore della serata Kevin-Prince Boateng, l’ultimo arrivato in casa rossonera, o meglio l’ultimo a tornare dopo il periodo negativo allo Schalke. Il ‘Boa’ ha organizzato la cena in una nota bisteccheria del centro di Milano, riunendo i suoi compagni di squadra e mettendo in mostra il suo carattere da leader che forse è mancato all’interno del gruppo per troppo tempo. Inoltre, come spiega anche Tuttosport quest’oggi, è stato siglato una sorta di patto dello spogliatoio, ovvero quello di fare il possibile per arrivare in Champions League, dare il massimo e non sprecare più alcuna occasione.

L’unità degli uomini Milan e l’armonia ritrovata è sottolineata ieri dallo stesso Boateng, presente ad un evento tutto rossonero allo Store di Galleria San Carlo: “Sono tornato e ho fatto anche gol, era il momento di invitare tutti a cena. Ci siamo ripromessi di battere il Genoa e di continuare il nostro percorso. Obiettivi? Non guardiamo al futuro, pensiamo solo alla prossima partita“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy