Clamoroso PSG: Aurier insulta Ibrahimovic e Blanc

Zlatan Ibrahimovic e Serge Aurier
Zlatan Ibrahimovic & Serge Aurier (©Getty Images)

Clamorosa bufera in casa Paris-Saint Germain: Serge Aurier su Periscope avrebbe insultato Zlatan Ibrahimovic e Laurent Blanc. Il terzino ivoriano, in compagnia di un amico, ha accusato il suo allenatore dandogli della ‘checca/gay’, facendo allusioni ad una relazione proprio con Ibrahimovic.

Gli insulti proseguono anche per Salvatore Sirigu, considerato ‘un portiere finito’ e che è giusto preferirgli Kevin Trapp. Inoltre Angel Di Maria sarebbe ‘un pupazzo’. Parole riferite dal calciatore, probabilmente ubriaco, che non hanno assolutamente fatto piacere al club che lo ha sospeso a tempo indeterminato. Il calciatore dunque non prenderà quasi certamente parte alla sfida di Champions League contro il Chelsea.

Non è la prima volta che il calciatore insulta qualcuno sui social. Lo scorso anno infatti venne squalificato per 3 turni dalla Uefa per aver insultato nella sua pagina Facebook l’arbitro olandese Kuipers. Il 23enne difensore, stando a quanto riferiscono i colleghi de L’Equipe, dovrebbe fare a breve un comunicato in cui si scusa con i compagni di squadra e il tecnico.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy