Ufficiale: Nocerino nuovo calciatore dell’Orlando City

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino all’Orlando City

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo la risoluzione del contratto con il Milan, adesso Antonio Nocerino è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Orlando City.

La franchigia della Florida tramite il proprio sito ufficiale ha dato l’annuncio: “Orlando City SC ha annunciato oggi che il club ha acquisito l’ex Milan e centrocampista della Nazionale italiana Antonio Nocerino dal DC United in uno scambio per Targeted Allocation Money e General Allocation Money. Nocerino sarà aggiunto al roster dell’Orlando City SC appena riceverà il suo P-1 Visa e ITC“.

Il mediano campano approda così nella Major League Soccer e ritroverà Ricardo Kakà come compagno di squadra, così come avvenne già al Milan. Nocerino ha preferito l’Orlando City al DC United, che però aveva i diritti sul giocatore e ha accettato di darlo ai Lions. La sua avventura a Milano si sarebbe comunque conclusa il 30 giugno, quando scadeva il suo contratto, ma le parti hanno deciso di separarsi consensualmente e così l’ex Palermo e Juventus ha deciso di intraprendere una nuova avventura della sua carriera negli Stati Uniti.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy