Mihajlovic ci crede: il suo Milan è da terzo posto

mihajlovic honda
Sinisa Mihajlovic e Keisuke Honda (©Getty Images)

Ormai in casa Milan non ci si nasconde più, da quando è cominciata la striscia positiva sono tutti più ottimisti, i protagonisti rossoneri chiamati a parlare davanti ad un microfono o alla stampa in generale pensano più a promesse positive che a restare con i piedi per terra. Evidentemente a Milanello da settimane si respira un’aria di fiducia come mai era accaduto negli ultimi 2-3 anni visti i clamorosi flop recenti.

L’ultimo a dare impressioni fiduciose è Sinisa Mihajlovic, colui che guida il Milan e che ha forse più merito di tutti della risalita in classifica e dei risultati più che buoni dall’inizio del nuovo anno solare. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo ha ammesso tutto il suo ottimismo durante la consegna del Premio Fair Play Calcio e Tv di ieri sera nella sede della Regione Lombardia. Un appuntamento utilizzato da Mihajlovic stesso come palcoscenico per un nuovo attestato di stima.

La zona Champions è lontana, ma il mister ex Sampdoria ci crede: “Al terzo posto ci speriamo tutti, sarà difficile arrivarci visto il ritardo accumulato ad inizio stagione, ma possiamo farcela. Avremo bisogno di restare uniti e concentrati, se saremo bravi e fortunati allora raggiungeremo l’obiettivo“. Quasi una promessa quella di mister Sinisa che culla l’onda dell’entusiasmo, anche per sconfiggere i fantasmi di un allontanamento a fine campionato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy