Primavera Milan, Mastalli: “Emozionante tornare in campo”

Alessandro Mastalli
Alessandro Mastalli (acmilan.com)

Alessandro Mastalli è rientrato al Milan dopo la negativa esperienza in prestito al Lugano di Zdenek Zeman. Il talentuoso centrocampista rossonero non ha trovato spazio in Svizzera e nel corso della sessione invernale del calciomercato non si è trovata una squadra adatta in cui mandarlo nuovamente in prestito per farlo giocare. Rientrato a Milano, è stato aggregato alla Primavera di Cristian Brocchi con cui è tornato a scendere in campo nella passata giornata contro il Chievo Verona.

Lo stesso Mastalli ai microfoni di Milan Channel si è così espresso sul pareggio per 1-1 contro i veneti “Il Chievo nonostante l’uomo in meno ha fatto una grande partita, c’è rammarico perché dovevamo fare di più – riporta acmilan.com -. Dopo la loro espulsione abbiamo avuto fretta nel cercare il gol e abbiamo perso la qualità del gioco. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene, su quel calcio d’angolo ci siamo distratti un attimo e ci hanno puniti“.

Per quanto concerne il suo rientro e le sue sensazioni queste sono le sue parole: “Tornare in campo è stato emozionante, era tanto che non entravo in campo, già solo essere entrato una ventina di minuti mi ha fatto sentire molto bene, ero emozionatissimo. Tornare al Vismara dopo averci passato 5 anni è stato veramente fantastico, ringrazio il mister per avermi dato questa opportunità“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy