Berlusconi: “Mihajlovic, vincile tutte per restare al Milan”

Berlusconi Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic & Silvio Berlusconi (foto dal web)

Silvio Berlusconi ieri assoluto protagonista a Milanello in occasione del 30° anniversario dell’acquisto del Milan da parte di Fininvest. Il presidente rossonero per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti ed è stato anche affrontato il tema relativo a Sinisa Mihajlovic.

Nell’intervista rilasciata a Fabio Caressa per Sky Sport si è così espresso a proposito della situazione dell’allenatore serbo: “Mihajlovic adesso ci deve convincere. I tifosi, la società e il sottoscritto. Ha un solo modo, cioè vincere tutte le partite da qui alla fine. Non soltanto io non son convintissimo, perché non prendo mai decisioni personali ma le condivido con tutti. In società innanzitutto con Galliani e poi con altri tecnici che sono al Milan da tanti anni e con i quali ho un rapporto molto sincero. Dunque domando molte cose. Poi informo anche dai tifosi. Se prendo un taxi per esempio, i conducenti sono grandi esperti di calcio“.

Le parole di Silvio Berlusconi rischiano di essere un po’ destabilizzanti visto che il Milan sta affrontando un buon momento, è alla vigilia di una sfida importante contro il Napoli e ci sarebbe più che altro bisogno di rassicurare l’allenatore e tutto l’ambiente. Il presidente, invece, preferisce tenere sempre sulla graticola l’allenatore. Mihajlovic, da parte sua, non si è mai fatto influenzare dalle frecciatine dell’ex premier e neppure dalle voci di un possibile esonero. Ha sempre lavorato al massimo, con la testa alta e la coscienza pulita. La crescita del gruppo è sotto gli occhi di tutti e speriamo che i risultati possano premiare lui e tutta la squadra a fine stagione. Poi sarà quel che sarà…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy