Milan, Romagnoli senza febbre. Ma andrà in panchina

Alessio Romagnoli (getty images)
Alessio Romagnoli (getty images)

Niente da fare per Alessio Romagnoli, o meglio, quanto meno non dall’inizio del match. Il difensore del Milan, vero e proprio perno del reparto arretrato rossonero, non sarà della partita stasera al San Paolo di Napoli, partendo soltanto dalla panchina.

Troppo forte la debilitazione dovuta alla febbre alta degli scorsi giorni, che lo ha messo k.o. in vista del match contro gli azzurri e soprattutto del duello con Gonzalo Higuain, uno talmente forte da far venire la febbre solo al pensiero di marcarlo. L’ex romanista è stato inserito ieri da Sinisa Mihajlovic nell’elenco dei convocati e dunque è partito con la squadra per la città campana, visto che l’influenza è ormai alle spalle. Ma fisicamente Romagnoli dovrà recuperare la condizione ed al momento appare impensabile un suo impiego anche part-time.

Mihajlovic ieri ha scherzato sulle sue condizioni: “Romagnoli ha un fisico da lanciatore di coriandoli, la febbre lo ha provato troppo“. Come riporta il Corriere dello Sport, sarà senza dubbio Cristian Zapata a sostituire il 20enne difensore mancino al centro della linea a quattro, accompagnando Alex nella difficilissima impresa di far restare il Napoli a secco in casa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy