Napoli-Milan, probabili formazioni: torna Kucka dal 1′

Juraj Kucka
Juraj Kucka (Getty Images)

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato nella sua edizione odierna le probabili formazioni del match serale, quello tanto atteso tra Napoli e Milan che chiuderà la 26.a giornata di campionato. La squadra di Sinisa Mihajlovic cercherà il colpaccio al San Paolo, contro i secondi in classifica. Motivazioni di verse in campo: il Napoli vincendo scavalcherebbe di nuovo la Juventus in testa, mentre il Milan continuerebbe la scalata alla zona Champions.

4-4-2 confermato per gli uomini di Mihajlovic, che devono fare a meno di Alessio Romagnoli in difesa, prontamente sostituito da Cristian Zapata nonostante l’ex romanista sia tra i convocati. A centrocampo ritorna Juraj Kucka, guarito a tempo di record dopo i guai muscolari. Per il resto Milan già visto e rivisto con Bacca-Niang come coppia intoccabile in attacco. L’unico dubbio riguarda la fascia destra con ballottaggio tra il rientrante Ignazio Abate e il più giovane Mattia De Sciglio a darsi battaglia.

Le formazioni di Napoli e Milan secondo la Gazzetta
Le formazioni di Napoli e Milan secondo la Gazzetta

 

Il Napoli invece partirà con la formazione dopo il massiccio turnover di Europa League contro il Villarreal. Tornano dal 1′ minuto tutti gli esclusi della trasferta spagnola, da Faouzi Ghoulan fino a Gonzalo Higuain, il quale sarà come sempre affiancato da Lorenzo Insigne e José Callejon nel 4-3-3 ormai tipico della squadra di Maurizio Sarri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy