Milan, il Liverpool cerca acquirenti per Balotelli in Cina

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La Cina nel futuro di Mario Balotelli? Il Liverpool sembra che ci stia lavorando, dato che non c’è la volontà da parte dei Reds di puntare su di lui per il futuro ed è anche difficile immaginare che il Milan possa riscattarlo a fine stagione visto che finora non si sono creati i presupposti per la conferma.

Tra problemi di pubalgia che lo hanno messo ko per mesi, un atteggiamento in campo non dei migliori e colleghi di reparto più in forma e decisivi, per l’ex Inter e Manchester City finora c’è stato poco spazio per mettersi in luce. Sinisa Mihajlovic ha già chiare le gerarchie del suo attacco e il numero 45 rossonero viene considerato solamente una riserva in questo momento.

Calciomercato Milan, il Liverpool offre Balotelli in Cina

Se non dovessero esserci particolari performance brillanti da qui a fine stagione, il Milan rispedirà Balotelli a Liverpool. Secondo quanto rivelato dal Daily Express, i Reds stanno lavorando per cedere il giocatore e guardano anche alla Cina. Nel campionato cinese negli ultimi tempi ci sono stati investimenti molto importanti a suon di milioni e il club di Anfield Road spera di poter trovare un acquirente che voglia spendere per assicurarsi il cartellino di Mario.

Il Times addirittura rivela che Billy Hogan, direttore commerciale del Liverpool, di recente è stato in Asia per trovare nuovi sponsor, in particolare per cercare l’accordo sulla denominazione della nuova Main Stand, la tribuna che permetterà ad Anfiel Road di ottenere 8.500 posti in più a sedere. Ma lo scopo del viaggio era anche quello di esplorare la possibilità di vendere Balotelli.

Bisognerà vedere se Mario sarà interessato a un trasferimento in Oriente. Per motivi di carattere familiare è presumibile che preferisca rimanere il più vicino possibile all’Italia. Sua figlia Pia, i genitori e gli amici più stretti sono qui. Questo è un fattore che potrebbe spingerlo a rifiutare le proposte provenienti dalla Cina, per quanto ricche e allettanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy