San Siro, domani vertice Milan-Inter: presente Thohir?

Barbara Berlusconi Adriano Galliani Erick Thohir
Barbara Berlusconi. Adriano Galliani e Erick Thohir (©Getty Images)

Uno degli appuntamenti più importanti delle prossime ore per Milan e Inter esula dai discorsi di campionati o coppe. C’è da discutere del progetto di ammodernamento di San Siro, dei costi di gestione dell’enorme e storico impianto che per i prossimi anni sembra destinato ad essere condiviso ancora a metà tra i due club cittadini. La Gazzetta dello Sport ha aggiornato la situazione parlando dell’incontro di domani.

Nella giornata di giovedì andrà in scena un meeting, probabilmente nella location del Comune di Milano, tra l’a.d. rossonera Barbara Berlusconi ed il corrispettivo interista Michael Bolingbroke; l’obiettivo è risolvere la querelle legata alla convivenza nello stadio di San Siro, dove fra l’altro sono in corso i lavori e le ristrutturazioni necessarie per ospitare al meglio la finalissima Champions del prossimo 16 maggio.

Possibile la presenza anche del patron dell’Inter Erick Thohir, giunto in Italia per alcuni appuntamenti; il magnate indonesiano si è già esposto molto sulla questione della Scala del calcio, con l’intento di farla divenire la casa del club nerazzurro per i prossimi anni. Il dietrofront del Milan sul progetto stadio di proprietà ha messo in crisi i rispettivi obiettivi e dunque urge un colloquio sereno e decisivo per capire come mandare avanti la convivenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy