Berlusconi ha lasciato Milanello: il racconto della visita – LIVE

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Nuova visita a sorpresa per Silvio Berlusconi oggi a Milanello. Il presidente alla vigilia di MilanTorino ha deciso di recarsi presso il centro sportivo rossonero per incontrare nuovamente Sinisa Mihajlovic e i giocatori, con lo scopo di caricarli a dovere in vista del match di domani a San Siro.

La squadra deve vincere per non perdere ulteriore contatto dal terzo posto, adesso distante otto lunghezze. L’obiettivo Champions League è complicato, ma il Milan deve comunque crederci fino a che la matematica lo consentirà. Battere il Torino sarebbe un buon segnale intanto. Sono vietati passi falsi, troppe volte si sono persi punti preziosi contro compagini medio-piccole.

Silvio Berlusconi a Milanello: il live della giornata

15:20 – Berlusconi ha lasciato Milanello dopo aver salutato i tifosi presenti. Non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti.

14:27 – Il patron rossonero ha avuto il faccia a faccia con la squadra, invitando i giocatori a non sottovalutare l’impegno contro il Torino e ad affrontarlo con impegno massimo. Per quanto riguarda l’ultima sfida di campionato, quella al San Paolo contro il Napoli, si è complimentato per il carattere e la grinta messi in campo. Lo riporta il canale tematico Milan Channel.

13:45 – Berlusconi sta terminando il pranzo in compagnia del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic e concluso questo momento, scenderà in sala conferenze dove alle 13.50 la squadra avrà una riunione video sui prossimi avversari. L’ex premier prima della riunione tecnica, parlerà alla squadra e a tutto lo staff.

13:20 – Il presidente si trova in questo momento nella Club House rossonera, precisamente all’interno della Sala da Pranzo.

13:05 – Silvio Berlusconi è atterrato a Milanello in elicottero, come di consueto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy