Dj Ringo: “Menez fa la differenza. Balotelli da psicoanalisi”

Dj Ringo Teo Teocoli
Dj Ringo e Teo Teocoli (Getty Images)

Dj Ringo, noto personaggio del mondo dello spettacolo, è stato interpellato in qualità di tifoso del Milan da La Gazzetta dello Sport per parlare del momento della squadra di Sinisa Mihajlovic e nello specifico per esprimere il suo pensiero su alcuni singoli giocatori rossoneri: «Menez ha i mezzi per farci fare la differenza: è stato fermo tanto, ma ha tutto l’interesse per tirare fuori il suo talento e può darci una mano per la rincorsa alla Champions. Non può fare solo gol Bacca…».

Jeremy Menez è rientrato da poco da un lungo infortunio alla schiena e sembra aver già superato Mario Balotelli nelle gerarchie dell’attacco. Dj Ringo sull’ex Inter e Manchester City ha effettuato le seguenti considerazioni: «Deve cambiare atteggiamento mentale. L’ha detto anche Mihajlovic, io speravo in un suo miglioramento, ma credo ci voglia lo psicanalista».

Il famoso tifoso rossonero si è detto poi dalla parte di Silvio Berlusconi per quanto concerne l’idea di aumentare il numero di italiani nelle squadre di Serie A, cosa che il Milan da un po’ sta attuando: «L’unico presidente che pensa agli italiani è Berlusconi e sono d’accordo con lui: mi dicono che Locatelli sia un vero talento, perché non dargli su po’ di spazio? Mihajlovic l’ha già azzeccata con Donnarumma e questa sembra la strada giusta. Se il Milan ha i giocatori giusti nel suo vivaio, è bene che li faccia maturare già ad alti livelli».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy