Milan, Galliani: “Temo le squadre dietro. Donnarumma resta”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

Consueto intervento di Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita delle sfide del Milan. Questa sera a San Siro i rossoneri sfideranno il Torino. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’a.d. rossonero: “Prima delle partite sono in trans e ho il terrore delle squadre che sono dietro di noi. In questo 2016 abbiamo incontrato 4 top squadre e ne abbiamo vinte due e pareggiate due. Questa sera sono in tensione. Mihajlovic? Non parliamo dell’allenatore, almeno non adesso”. 

Sui difensori del Milan: “Abbiamo parecchi difensori.. In questo momento siamo contenti di Alex, Zapata e Romagnoli. Poi c’è Rodrigo Ely ma è un ragazzo in cui crediamo. Prima di fare contratti vedremo cosa faremo il prossimo anno, se saremo in Europa o meno. I giocatori conoscono la nostra politica e non scappano. Il più sicuro è Romagnoli (ride, ndr)”. 

Su Gianluigi Donnarumma: “I rumors del Barcellona? Conosco tutti li, e non si sono rumors. Contiamo su di lui. E’ un portiere che non ha eguali in Europa. Solo il Tolosa ha fatto giocare, solo una partita, ad un portiere più piccolo di Gigio. Buffon? L’ho visto nel suo esordio al Parma, e aveva 17 anni. Buffon ha fatto una carriera meravigliosa e Gigio dovrà lavorare molto. Non faccio paragoni, prima di diventare un grande giocatore ce ne vuole”.

Su Federico Balzaretti: “Ha rifiutato un trasferimento al Milan (ride, ndr). Io l’ho cercato assolutamente e lui ci ha snobbato scegliendo un’altra squadra. E’ l’assoluta verità”. Anche il giocatore, presente in studio, ha confermato.

Su Stephan El Shaarawy: “Perché abbiamo rafforzato la Roma? Perché volevamo salvare Stephan che a Monaco non avrebbe più giocato. La Roma è stata l’unica società importante che lo ha voluto. Felice che stia facendo bene, peccato che giochi in una squadra nostra concorrente, ma credo che abbiamo fatto anche un avore alla Nazionale di Conte che potrà puntare su di lui per Euro 2016”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy