Honda: “Milan di Mihajlovic grande team. Champions? Crediamoci”

Keisuke Honda Bruno Peres
Keisuke Honda e Bruno Peres (©Getty Images)

Keisuke Honda ha fatto un’altra partita di personalità e sacrificio in MilanTorino. Il giapponese si è rivelato utile soprattutto in fase difensiva con ripiegamenti molto preziosi, mentre in attacco si è segnalato soprattutto per una traversa colpita nel primo tempo su calcio di punizione.

L’ex CSKA Mosca al termine del match si è concesso ai microfoni di Milan Channel per commentare il match: “Credo che abbiamo giocato bene, era una gara difficile, però abbiamo conquistato i tre punti stasera. Ora serve concentrarsi sulla prossima partita. Adesso ci stiamo aiutando a vicenda e stiamo facendo punti. Non dobbiamo pensare che siamo una gran squadra, ma che siamo un grande team. Abbiamo solo tre giorni prima dell’Alessandria, mi riposerò“.

A Sky Sport invece Honda ha dichiarato: “Dobbiamo credere nella Champions, abbiamo fatto tanti punti nel 2016. Io spero che andremo in Champions, ma ci sono Fiorentina, Roma e Inter da battere. Cercheremo di vincere più possibile e poi vedremo“.

Mentre a Sky Sport il giapponese si è così espresso: “C’è un’ottima atmosfera intorno alla squadra. Dobbiamo continuare così ed essere concentrati. Bisogna andare avanti con Mihajlovic. Non è cambiato nulla, mi sono sempre impegnato. Non sono un dieci tipico, ma ho sempre dato il massimo e fatto buone prestazioni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy