Milan, Mihajlovic: “Ringrazio giocatori e tifosi. Crediamo nella Champions”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di MilanTorino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’andamento della partita giocata questa sera a San Siro: “Noi sapevamo che era difficile, ma la vittoria è meritata seppur sofferta troppo nel finale. Mi è piaciuta la voglia di lottare e sacrificarsi dei ragazzi. L’atteggiamento era giusto. Abbiamo  punti in più dell’andata e bisogna continuare cosi. In coppa bisogna vincere. Nelle prossime 3 si capirà se possiamo lottare per il 3° posto, noi ci crediamo“.

La sua analisi prosegue così: “Siamo stati bravi a recuperare palloni, ma dovevano sfruttarle meglio. Gli attaccanti hanno fatto grande lavoro sporco, ma passa in secondo piano perché non segnano magari“.

Mihajlovic ha incassato la fiducia di giocatori e tifosi in questi giorni e anche il presidente Silvio Berlusconi sembra essersi alleggerito: “Ringrazio i ragazzi e il pubblico per le loro parole. Sono felice di questo. Io sono sempre stato sereno, perché so che il lavoro paga. Ho sempre creduto nei ragazzi e meritano il meglio, a fine stagione faremo i conti. Ora diamo il massimo e cerchiamo di vincere più possibile. Ora la squadra ha fiducia ed è difficile da battere, non si spaventa e così i risultati vengono. Kucka e Bertolacci hanno fatto bene, così come i centrocampisti esterni. Bertolacci spesso criticato, anche Kucka e va ringraziato Galliani, lo abbiamo pagato 3 milioni. Andrea lo abbiamo pagato 20, però ha avuto diversi infortuni e so che può fare bene. Comunque dobbiamo migliorare in tutto. Le cose buona vanno mantenute e le altre vanno migliorate. Abbiamo avuto occasioni per fare gol e chiudere la partita, qui bisogna fare passi avanti. Abbiamo preso 3 punti però e andiamo avanti, questo è importante”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy