Milan-Torino, probabili formazioni: conferma per Zapata

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

Come ogni mattinata pre-match la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni del Milan e della sua sfidante di turno, in questo caso il Torino, per la gara che si gioca stasera alle ore 20,45 a San Siro, valida per l’anticipo della 27.a giornata di campionato. Qualche dubbio di formazione spunta per Sinisa Mihajlovic, che dovrà forzatamente fare a meno dello squalificato Riccardo Montolivo, diffidato e ammonito nell’ultima uscita stagionale contro il Napoli.

Scontato l’utilizzo dal 1′ minuto del classico modulo 4-4-2 per il Milan, che sembra voler puntare nuovamente su Cristian Zapata, il centrale colombiano che tanto bene ha fatto nel match contro Gonzalo Higuain e compagni, elogiato anche da Mihajlovic stesso durante la conferenza stampa di ieri. Il numero 17 dovrebbe essere affiancato da Alex, con Alessio Romagnoli ancora in panchina, visto che i postumi dell’influenza non sembrano essere scomparsi del tutto. A centrocampo tandem formato da Juraj Kucka e Andrea Bertolacci per l’assenza del capitano rossonero squalificato. Per il resto tutto confermato e nessuna sorpresa in vista, anche in attacco con Carlos Bacca chiamato a riscattare il flop di Napoli.

Il Torino invece non rinuncia al 3-5-2 tanto amato dal tecnico Giampiero Ventura, pronto a mettere in campo il rientrante Afriye Acquah fin dal primo minuto al posto dello squalificato Marco Benassi. Cresce anche l’ipotesi di vedere il brasiliano Bruno Peres spostarsi sull’out mancino e lasciare spazio a destra al giovane Davide Zappacosta. Infine confermata la coppia offensiva Immobile-Belotti, entrambi calciatori finiti in passato nel mirino del Milan.

Le probabili formazioni della Gazzetta
Le probabili formazioni della Gazzetta

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy