Zambrotta: “Mihajlovic sa gestire Balotelli”. Ambrosini: “Alex un leader”

mario balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Ieri il match di San Siro tra Milan e Torino ha visto trionfare i padroni di casa per 1-0 grazie al gol, al 44′ del primo tempo, di Luca Antonelli. I rossoneri hanno ottenuto il nono risultato utile consecutivo (5 vittorie e 4 pareggi). La posizione in classifica è ancora la stessa da parecchie giornate, sesto posto, ma la distanza con le squadre davanti si è ridotta notevolmente. Ieri nel post-partita due ex rossoneri, Gianluca Zambrotta e Massimo Ambrosini, hanno commentato alcune situazioni relative alla squadra.

Dagli studi di Premium Sport, Zambrotta ha analizzato la situazione in merito al rendimento di Mario Balotelli. L’ex Liverpool dopo l’infortunio ha giocato solo spezzoni di gara, male nei pochi minuti contro il Genoa, meglio a Napoli. Non giudicabile invece lo spezzone giocato ieri durante il quale ha toccato appena un pallone: “Deve credere maggiormente in lui, perché ha grande talento. Mihajlovic lo vede allenarsi tutti i giorni e sa come gestirlo. Credo che finora – conclude Zambrotta – lo stia facendo nel miglior modo possibile”. 

A Sky Sport invece l’ex capitano rossonero Ambrosini ha commentato invece le buone prestazioni della difesa rossonera:Alex è il leader naturale di questa squadra, perché attorno a lui crescono gli altri. Ha forza, ha personalità e nelle ultime due partite (contro Napoli e Torino, ndr), anche Christian Zapata ne ha beneficiato. Quest’anno – concludeAlessio Romagnoli ha avuto bisogno del brasiliano. La sua presenza gli è servita, in campo lo senti perché ti dirige”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy