Milan, Bacca: “Mi ritirerò nel Junior de Barranquilla”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Carlos Bacca si è rivelato essere un acquisto azzeccato per il Milan. E’ costato 30 milioni di euro, ma ha dimostrato che davanti alla porta è un vero killer e va solo messo nelle giuste condizioni per fare gol. Il gioco della squadra di Sinisa Mihajlovic non sempre lo ha favorito, ma la sua media realizzativa rapportata anche ai tiri effettuati è davvero notevole.

Quest’anno il bomber colombiano compirà 30 anni e già qualcuno si domanda se il Milan in estate accetterà eventuali offerte economiche importanti per puntare poi su qualche attaccante più giovane. Ma indipendentemente da ciò, l’ex Siviglia ha le idee chiare su dove terminerà la sua carriera da calciatore e lo ha reso noto tramite una bellissima lettera che ha pubblicato su Instragam dedicandola al Junior de Barranquilla, squadra dei suoi esordi da professionista nel calcio.

Queste le parole di Bacca: “Oggi sette anni fa iniziavo questa bella carriera e sono orgoglioso di averlo fatto con la maglia della squadra della mia città, la squadra che tifavo, la maglia con la quale mi voglio ritirare. Ringrazio mia moglie, i miei figli, i miei parenti, le mie sorelle, amici famiglia e in particolare tutti sostenitori del mio lavoro. Grazie a tutta la Colombia specialmente a tutti i tifosi del mio Junior. Sono passati 7 anni dal mio debytto però oggi mi sento e lavoro con l’aiuto di Dio come se fossero i miei primi giorni da professionista con la mente e il corpo rivolti verso nuove mete e nuovi sogno, però solo con l’aiuto di Dio sono sicuro che potrò raggiungere i miei obiettivi a livello di squadra e personale. Nuovamente grazie, VAMOS Q VAMOS“.

Hoy hace 7 años q empece esta bella carrrera y orgulloso de haber sido con la camiseta del equipo de mi tierra de mi ciudad el equipo q soy hincha y con la camisa q me quiero retirar. Solo dale las gracias a mi esposa @shayi81 mis hijos mis padres mis hermanos, sobrinos, amigos,familia y en especial a todos mis seguidores y admiradores de mi trabajo gracias a toda colombia y en especial a todos los hinchas de mi JUNIOR TU PAPA :-) :-) :-) :-) :-) son 7 años de mi debut pero hoy me siento y trabajo de la mano de Dios como si fuera mis primeros dias como profesional con la mente y el cuerpo puesto con nuevas metas y nuevas ilusiones pero solo de la.mano de Dios seguro q conseguire todos mis objetivos a nivel de equipo de seleccion y nivel personal nuevamente gracias VAMOS Q VAMOS @goleador70

Un video pubblicato da Carlos Bacca (@goleador70) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy