Milan, tutto su Balotelli: sarà lui il partner di Bacca?

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli torna in auge grazie ad un incidente d’auto. Le due cose però non sono strettamente collegate, bensì l’attaccante del Milan, fino a questo momento utilizzato col contagocce da Sinisa Mihajlovic, potrebbe avere una grande occasione d’ora in poi in stagione dopo il k.o. incredibile di M’Baye Niang, fermato per alcuni mesi dopo aver sbandato con la propria Ferrari domenica notte. Lesione alla caviglia e forfait almeno per 60 giorni che, come spiega La Gazzetta dello Sport, diventa territorio libero per occupare il posto di seconda punta titolare.

Già da stasera Balotelli dovrà mettere in mostra non solo le sue qualità, ma una certa affidabilità affinché Mihajlovic possa prenderlo seriamente in considerazione. Ma oltre all’ex Liverpool proverà a farsi notare anche Jeremy Menez, calciatore atteso per mesi dopo la doppia operazione alla schiena ed ora tornato a pieno ritmo. Contro l’Alessandria i due attaccanti tutto estro e sregolatezza proveranno a dialogare per proporre un’alternativa offensiva in vista anche del finale di campionato. E non è da escludere un utilizzo del tridente con Menez alle spalle di Balotelli e l’intoccabile Carlos Bacca.

Senza dimenticarsi di Luiz Adriano, da qualche settimana un ‘desaparecido’ all’interno della rosa del Milan; il brasiliano, dopo aver rifiutato in extremis la cessione in Cina al Jiangsu ha rivisto il campo solo nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Non ci sarà neanche stasera per il match di ritorno causa leggero stiramento, ma è ovvio che un suo pieno recupero potrebbe rappresentare un ulteriore asso nella manica per l’attacco di Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy