Ex Milan, domani Nocerino vola ad Orlando

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino (©Getty Images)

Ha rescisso il contratto con il Milan dopo una metà di stagione da separato in casa, ora pronto ad un’avventura totalmente diversa. Antonio Nocerino, ex mediano rossonero, è pronto ad abbracciare l’Orlando City, franchigia della Mls statunitense che lui stesso ha scelto come nuovo lido per l’ultima parte di carriera.

Il centrocampista campano, che con il Milan vanta 74 presenze e 12 reti in Serie A, ha scelto di rilanciarsi negli Stati Uniti. Una destinazione quasi scritta visto che prima dell’Orlando era stato vicinissimo a dire sì al DC United, società di Washington gestita fra gli altri da Erick Thohir, il presidente dell’Inter in persona. Ma Nocerino ha preferito dare l’ok alla squadra dove milita l’ex compagno rossonero Ricardo Kakà, stella e leader della formazione della Florida.

Domani, come scrive Gianlucadimarzio.comNocerino volerà in direzione Orlando per firmare un contratto, presumibilmente biennale, a cifre piuttosto lusinghiere. Da metà marzo prenderà al via la stagione di Mls e l’ex rossonero sarà uno dei protagonisti più attesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy