Mihajlovic: “Milan, vittoria fondamentale. Balo si è sacrificato”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Ora non conta l’avversario che capiterà nella finalissima di Roma del 21 maggio, sarà importante solo arrivare a quella data con voglia, concretezza e spirito di sacrificio. Il Milan ha superato l’ultimo ostacolo prima del match che potrebbe riportare un trofeo importante in bacheca, anche se in fondo il cammino non è stato dei più tortuosi. Sinisa Mihajlovic non bada a certe situazioni ed analizza come sempre con dettagliata cura e schiettezza il 5-0 di ieri contro l’Alessandria.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo del Milan è pronto ad elogiare con moderazione i suoi per il traguardo parziale raggiunto: “Una vittoria fondamentale, un traguardo che dovevamo raggiungere assolutamente. Abbiamo giocato una buona partita anche se dovevamo difendere con più umiltà, ma va bene così. Ora proveremo a vincere la coppa. L’avversario in finale? Non me ne frega nulla, anche se preferirei la Juventus perché se vincesse anche lo scudetto potremmo essere sicuri di giocarci anche la Supercoppa in estate“.

La domanda su Mario Balotelli, ieri in gol ma spesso rimproverato per l’atteggiamento, è d’obbligo: “Ha margini di miglioramento, dovrò scegliere tra lui, Menez e Luiz Adriano ora che si è infortunato Niang. Non esulta mai dopo il gol, gli ho detto che deve essere più positivo in campo, ma ieri si è sacrificato“. L’energia positiva di Mihajlovic potrebbe cominciare presto a contagiare anche Super Mario, ma intanto il Milan va e sogna l’impresa di coppa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy