Milan, Menez più pronto di Balotelli. Mihajlovic punta su di lui

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

Jeremy Menez già fa impazzire Sinisa Mihajlovic; in tutti i sensi, sia in positivo, visto che alla prima sfida giocata da titolare segna una doppietta e lancia il Milan verso la finalissima di Coppa Italia, sia in quello negativo visto che il tecnico serbo ora farà fatica a scegliere il prossimo partner in attacco di Carlos Bacca nelle sfide di campionato.

Come scrive oggi il Corriere della Sera, la prestazione di Menez è decisamente da applausi, visto che oltre le due reti realizzate da rapace d’area di rigore ha mostrato miglioramenti nella continuità di manovra e nei movimenti che hanno messo in crisi la non irresistibile difesa dell’Alessandria. Sprazzi dunque del Menez visto l’anno scorso, quando in forma strepitosa segnò ben 16 reti in campionato laureandosi capocannoniere stagionale del Milan.

E Mario Balotelli? Tutti gli indizi sembravano portare ad un suo prossimo utilizzo in campionato al posto dell’infortunato M’Baye Niang (a rischio stagione finita), ma la gara di ieri potrebbe aver disdetto certi equilibri: Menez già appare in forma mentale e fisica importante, mentre Super Mario nonostante il gol del 5-0 non ha mostrato nulla di eccezionale, beccandosi anche un piccolo rimprovero da Mihajlovic:Deve esultare quando segna“. Ed in vista di Sassuolo-Milan si alzano le quotazioni del francese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy