Sassuolo-Milan, Mihajlovic: “Sono arrabbiato. Non siamo stati concentrati”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic al termine di SassuoloMilan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta subita dalla sua squadra al Mapei Stadium oggi pomeriggio. Rossoneri battuti 2-0 grazie ai gol di Duncan e Sansone. Questa l’intervista rilasciata dal tecnico serbo: “Espulsione? Sono molto arrabbiato con noi stessi e anche con gli arbitro. Parlo solo della partita. Prima mezz’ora abbiamo dominato ma non abbiamo fatto gol. Non si può prendere gol sul loro primo tiro in porta e su uno schema che conoscevamo. Non siamo stati concentrati. Dopo il gol abbiamo perso le misure e non siamo stati più il Milan. Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Così non si può vincere. Sconfitta che brucia, ma non dimentichiamo quanto di buono abbiamo fatto. Ora il Chievo, non sarà facile ma dobbiamo prepararla bene. Berlusconi? E’ il nostro primo tifoso e vuole bene al Milan. Tutto quello che fa è in buona fede. Non siamo sempre d’accordo sulle scelte”.

Su Alessio Romagnoli, tenuto fuori dal primo minuto per far spazio a Christian Zapata: “Ho preferito così perché Alex e Zapata hanno fatto bene sin qui. Avendone tre, e visti i velocisti in attacco del Sassuolo, ho preferito fare queste scelte. L’uno valeva l’altro, ma è stata una scelta mia”. 

Sul gol preso da Duncan su azione da calcio d’angolo: “Bacca non deve stare così basso, deve stare più dietro. Sapevamo che facevano così, ma è Bacca che deve uscire su questa palla. E’ uscito in ritardo, lui deve stare sul dischetto del rigore. Fosse stato lì, avrebbe preso palla e fatto anche un contropiede. E’ stata una mancanza di concentrazione e attenzione”.

Su Mario Balotelli: “Quando perdo non parlo dei singoli. Loro lo sanno se hanno giocato male. E’ importante che si sacrifichi quando gioca”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy