Alciato (Sky): “Mihajlovic ha deciso di lasciare il Milan”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Indiscrezione clamorosa quella rivelata da Alessandro Alciato nel corso del suo intervento a Sky Sport 24. Il giornalista ha riferito che Sinisa Mihajlovic avrebbe deciso di lasciare il Milan al termine di questa stagione. L’annuncio però arriverà solo dopo il 21 maggio, data nella quale verrà giocata la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico serbo rinuncerebbe così ad un altro anno di contratto. Alla base di questa decisione ci sarebbero i dissidi con Silvio Berlusconi: un rapporto mai sbocciato tra i due. Più volte però l’allenatore aveva accettato, almeno davanti le telecamere, i consigli del presidente.

Dopo un inizio molto negativo, la squadra rossonera ha trovato il giusto equilibrio negli uomini in campo e soprattutto nel modulo. Prima della sconfitta di ieri contro il Sassuolo, il Milan veniva da 9 risultati utili consecutivi in campionato. Inoltre era anche stata conquistata la finale di Coppa Italia. La notizia di un possibile addio a fine stagione di Mihajlovic costringerebbe la società a ripartire nuovamente da zero, vanificando quanto di buono visto in questi mesi. I giocatori stessi più volte si sono detti scettici in merito ad un ulteriore cambio di allenatore.

Al momento ci limitiamo a riportare tale indiscrezioni. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy