Bologna, Saputo vuole trattenere Donadoni. Milan lontano?

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni ed Emanuele Giaccherini (©Getty Images)

Le voci e le indiscrezioni si susseguono, giorno dopo giorno. Sinisa Mihajlovic e il Milan, un rapporto che sembra inevitabilmente destinato a finire. Nonostante l’ottimo lavoro svolto fin qui dal tecnico in questi ultimi mesi, Silvio Berlusconi continua a non essere convinto; il presidente non è contento del calcio espresso dalla sua squadra e avrebbe chiesto anche un cambio di modulo.

La società di via Aldo Rossi comincia a pensare al futuro e all’ennesima rivoluzione estiva. Fra i candidati alla panchina c’è Eusebio Di Francesco, autore di annate eccezionali con il Sassuolo, ma non sembra essere il primo nome della lista. Non sarà facile, invece, arrivare a Roberto Donadoni, che è riuscito a risollevare il Bologna con grande professionalità e abnegazione.

Oltre all’ipotesi Milan, di lui si parla anche in ottica Nazionale per il dopo Antonio Conte. Ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il patron dei Felsinei Joey Saputo sarà in Italia fra 10 giorni per incontrare l’allenatore e ribadirgli la volontà di continuare il rapporto. Donadoni stesso, in più di un’occasione, non ha escluso la possibilità di rimanere con il club emiliano, con cui ha un contratto fino al 2018.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy