Milan, i fratelli Donnarumma di nuovo assieme?

Antonio e Gigio Donnarumma (foto instagram)
Antonio e Gigio Donnarumma (foto instagram)

Si sono incrociati nelle giovanili del Milan, poi di nuovo qualche domenica fa durante il match tra i rossoneri ed il Genoa. Due fratelli portieri con destini per ora diversi che potrebbero incontrarsi a sorpresa dalla prossima estate. Antonio e Gianluigi Donnarumma sono entrambi portieri di talento, entrambi formatisi nella scuola di Milanello dopo il trasferimento da giovanissimi dalla Campania.

Ma se Gigio, il più piccolo, a soli 17 anni è già portiere titolare indiscusso dei rossoneri, il 25enne Antonio è finito al Genoa all’interno dei vari scambi tra i due club, dove occupa ora il ruolo di terzo portiere. Ma secondo Tuttosport l’amministratore delegato Adriano Galliani starebbe pensando di riunire i due fratelli, che pur vivendo lontani hanno un ottimo rapporto come testimoniano le tante foto assieme che spuntano sui loro profili Instagram.

Pare che il Milan voglia riportare a casa Donnarumma senior, il quale dopo la presunta cessione di Diego Lopez potrebbe occupare il ruolo di secondo o terzo portiere rossonero. Una mossa strategica anche per il bene del talentuoso Gigio, che ha carattere da vendere ma si sentirebbe ancor più a suo agio lavorando quotidianamente accanto al fratello maggiore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy