Mancini: “Balotelli spero si riprenda. Ibrahimovic-Inter? Dipende…”

Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

Roberto Mancini alla vigilia della partita Inter-Bologna è intervenuto in conferenza stampa affrontando diversi temi, sia legati al match di San Siro che ad altro. L’allenatore nerazzurro è stato interpellato, per esempio, anche su Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic.

Per quanto riguarda l’attaccante del Liverpool in prestito al Milan, che lui ha allenato sia all’Inter che al Manchester City, si è così espresso: “Non l’ho visto giocare ultimamente. Spero sempre che succeda qualcosa e torni ad essere un giocatore importante“.

Invece sul numero 10 del Paris Saint-Germain, in scadenza di contratto a giugno 2016, ha detto: “E’ un fuoriclasse e lo ha dimostrato, nonostante l’età fa ancora la differenza. Se fossi nel PSG non lo lascerei partire e mi sembra difficile che lo lascino andare. Se lo consiglio a Thohir? Dipende cosa vuol fare lui e cosa vogliamo fare noi in estate. Però credo sia complicato. Comunque non ho il suo numero“. Lo svedese non dovrebbe fare ritorno in Italia, più probabile un approdo in Premier League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy