Milan, Mammana sempre nel mirino: le ultime

Sebastian Palacios Emanuel Mammana
Sebastian Palacios ed Emanuel Mammana (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sempre d’attualità le voci relative a nuove operazioni di calciomercato per il Milan. Stavolta è la difesa al centro delle attenzioni. Adriano Galliani recentemente ha riferito che dovranno essere 5 i difensori centrali in rosa. Ben tre giocatori sono in scadenza: Christian Zapata, Alex e Philippe Mexes. Quest’ultimo è destinato a lasciare Milanello a parametro zero. Per quanto riguarda i primi due invece, le ottime prestazioni degli ultimi mesi hanno fatto pensare che per loro è possibile un rinnovo di contratto. Al giovane Rodrigo Ely (22 anni) verrà data un’altra chance visto che quest’anno è stato fuori per infortunio. Oltre ad Alessio Romagnoli, servirà un centrale che dia garanzia in termini di qualità, continuità e condizione fisica. Da tempo si parla del giovane Emanuel Mammana. 

Calciomercato Milan, sempre Mammana l’obiettivo per la difesa rossonera

Il centrale argentino è l’obiettivo principale per rinforzare in maniera importante la difesa rossonera. In Argentina si parla un gran bene: con la maglia del River Plate ha ben impressionato gli addetti ai lavori. L’agente del giovane difensore, Hernan Reguera, non si è mai sbilanciato in merito al futuro club del suo assistito, ma ha più volte assicurato che la prossima stagione giocherà in Europa.

Il Milan, confermano i colleghi di Tuttosport, lo seguono in maniera costante. Il suo contratto scadrà nel 2019, ma in via Aldo Rossi sono decisi ad acquistarlo questa estate. I rapporti con il club argentino sono ottimi visti i continui contatti durante il mercato di riparazione per portare Leonel Vangioni in rossonero prima della scadenza naturale del contratto fissata per il prossimo giugno.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy