Milan, Abbiati: “Fastidiosi i compagni che rispondono ai richiami”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (©Getty Images)

In queste settimane si è sempre parlato di un Milan molto unito attorno a Sinisa Mihajlovic con giocatori che remavano nella stessa direzione, ma dopo i passi falsi contro Sassuolo e Chievo Verona la solidità dello spogliatoio rossonero rischia di scricchiolare.

Le parole di Christian Abbiati ai microfoni Premium Sport al termine della gara del Marcantonio Bentegodi terminata 0-0 sono eloquenti: “Mi danno fastidio certi atteggiamenti che ci sono in campo quando un compagno viene richiamato e questo risponde, la vede come una rottura. Invece un richiamo è una cosa costruttiva. Siamo in 20, è il gruppo che va in campo. Se siamo in 11 con solo 10 che vogliono vincere e uno no, è difficile vincere“.

L’esperto portiere rossonero rivela dunque che l’atteggiamento di qualche giocatore del Milan non è quello giusto in campo. C’è una certa insofferenza nel ricevere richiami e sicuramente questo comportamento non va bene. All’interno della squadra Abbiati e i compagni dovranno trovare una soluzione per tornare il gruppo unito di qualche giornata fa e vincere già contro la Lazio nella prossima giornata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy