Berlusconi: “Mihajlovic resta? Dipende dalla stagione”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Ospite nella mattinata odierna della trasmissione Radio Anch’io sulle frequenze di Radio Rai, il presidente del Milan Silvio Berlusconi è stato subito interpellato sulla questione che in questi giorni sta facendo discutere il mondo rossonero e non solo: la futura permanenza di Sinisa Mihajlovic in panchina. Pare che il Cavaliere abbia già in mente l’ennesimo cambio della guida a fine campionato, ma nell’intervista odierna ha preferito glissare.

Parole comunque di avvertimento quelle rilasciate poco fa da Berlusconi:Mihajlovic? E’ prematuro parlarne adesso con ancora 9 giornate di campionato da disputare. La sua permanenza dipende dai risultati che otterrà al termine della stagione, coppa compresa“. Come a dire che la società si riserva di valutare soltanto a maggio il lavoro di Mihajlovic nella propria interezza, aspettando anche la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus, gara che potrebbe salvare un’intera annata.

C’è chi parla di un Berlusconi piuttosto amareggiato per il gioco espresso dal Milan, troppo discontinuo e speculare rispetto agli avversari, con più contropiede e meno possesso palla. Ecco il motivo per il quale il patron non si sente di confermare il tecnico serbo, anzi, lo ha messo ancor di più in guardia in vista di un futuro ancora non scritto. Sta ora a Mihajlovic ed al suo lavoro sul campo smentire ogni tipo di scetticismo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy