Nesta chiama Totti: il Miami FC vuole il romanista

Francesco Totti
Francesco Totti (©Getty Images)

Si sta per concretizzare il divorzio fra Francesco Totti e la Roma, almeno per il momento. “Vorrei si ritirasse per entrare nel management, ma lui ha rifiutato. Il suo corpo non fa più bene quello che dice la mente“, ha detto James Pallotta. Sì, perché il capitano giallorosso non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo e vuole continuare a giocare. Un’opzione molto accreditata è ovviamente l’America, così da seguire le orme di Andrea Pirlo e tanti altri.

A 39 anni, Totti si sente ancora fisicamente e mentalmente pronto per continuare a giocare. Chiudere con la maglia della Roma è il suo desiderio più grande, ma se non dovesse trovare un accordo con la società, potrebbe cambiare aria. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, uno dei club interessati a lui è il Miami FC di Paolo Maldini e dell’allenatore Alessandro Nesta. Quest’ultimo lo accoglierebbe a braccia aperte.

Ma la squadra guidata dall’ex difensore del Milan non milita in Major League Soccer ma in un altro campionato, la North American Soccer League (NASL). Ecco perché Totti potrebbe scegliere come destinazione Los Angeles.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy