Milan, Antonelli: “Gruppo unito con Mihajlovic, scritte falsità”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

Luca Antonelli, presente oggi a Milano Rho Fiera, a margine dell’incontro con simpatizzanti e tifosi presso lo stand Fujitsu ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dal sito ufficiale rossonero acmilan.com: “Abbiamo parlato negli spogliatoi e il gruppo è molto unito, non è come è stato scritto in questi giorni, e ci stiamo preparando benissimo per la partita contro la Lazio perchè mancano 9 partite alla fine e noi vogliamo vincere“.

Dopo il match di Verona c’è stata la strigliata di Christian Abbiati e Ignazio Abate verso coloro che non hanno il giusto atteggiamento. L’ex Genoa ne parla così dell’episodio: “Quella di Abbiati e Abate è stata una critica costruttiva, poi noi nello spogliatoio siamo abituati a parlare di tutto e siamo convinti di poter far bene fino alla fine dell’anno. Noi vogliamo prendere le squadre che ci sono davanti, ne abbiamo due a sei punti e cercheremo di prenderle“.

Si passa poi a parlare di Sinisa Mihajlovic dopo le tante voci tornate ad emergere sul suo possibile addio al Milan: “Con lui c’è un rapporto bellissimo, è il nostro allenatore, noi siamo tutti con lui, siamo un gruppo molto unito, adesso vogliamo far bene in tutte le partite e poi dal 16 Maggio penseremo alla Finale di Coppa Italia“.

Contro la Lazio sarà una gara importantissima della stagione e il Milan potrà contare anche su Riccardo Montolivo, recuperato dopo il recente infortunio: “Sicuramente le voci danno fastidio, ma siamo un gruppo unito e faremo di tutto per riuscire nei nostri obiettivi. Stiamo preparando la partita con la Lazio nel migliore dei modi perché sappiamo che è fondamentale. è una delle ultime occasioni per provare ad accorciare con le altre, poi penseremo alle altre otto partite. Il ritorno di Ricky è importantissimo. per noi il carisma di Montolivo è fondamentale“.

Antonelli spiega quindi che la squadra non si è affatto disunita dopo i recenti stop contro Sassuolo e Chievo Verona, ma che punta a dare il massimo nelle prossime partite. Domenica i rossoneri ricevono la Lazio a San Siro e sarà l’occasione per testare effettivamente qual è la condizione psico-fisica della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy