Milan, Berlusconi: “Non giochiamo bene. Locatelli futuro regista”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Questa sera per il Milan è una gara fondamentale. Vincere è fondamentale per riprendere la corsa verso l’Europa e la possibilità di accorciare le distanze con le dirette inseguitrici. Ad assistere al match dagli spalti ci sarà anche Silvio Berlusconi. La presenza dell’ex Cavaliere a San Siro è stata confermata dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano.

Il presidente rossonero spera di vedere una squadra oltre che vincente, anche e soprattutto convincente dal punto di visto del gioco. A tal proposito, il ritorno in cabina di regia di Riccardo Montolivo aiuterà i compagni nella manovra offensiva. Sinisa Mihajlovic spera in una reazione da parte dei suoi uomini, così come i tifosi sugli spalti. Dopo gli stop in trasferta contro Sassuolo e Chievo si erano nuovamente scatenate le voci sul successore del tecnico serbo, ma una vittoria contro i biancocelesti potrebbe attenuare i malumori attorno all’ambiente e allo spogliatoio.

Berlusconi ha anche rilasciato una breve dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Serve un Milan che vinca e che giochi bene. Se giochiamo bene? Che domande mi fai… Montolivo regista è importante, ma in Primavera abbiamo un giovane molto bravo che è Locatelli”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy