Bacca-Bayern Monaco, l’agente: “Pensa solo al Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca contro la Lazio è tornato al gol dopo quattro partite di digiuno e sicuramente la notizia non ha fatto piacere solamente a lui e al Milan, ma anche a quei club che lo stanno seguendo da tempo e ambiscono ad acquistarlo nella prossima sessione estiva del mercato.

Il 29enne attaccante colombiano con la maglia rossonera è riuscito a confermare le doti da bomber mostrate ai tempi del Siviglia, con il quale vinse due Europa League da protagonista. Il suo bottino recita: 16 gol e 4 assist in 34 partite. Avrebbe potuto essere maggiore, ma va detto che gioca in una squadra che spesso ha avuto difficoltà nel creare gioco e nel mettere i propri attaccanti nelle condizioni di segnare.

Calciomercato Milan, Bacca non pensa al Bayern Monaco

Uno dei maggiori estimatori di Bacca è senza dubbio Carlo Ancelotti, che lo voleva al Real Madrid se fosse stato confermato al termine della scorsa stagione e che lo ha poi consigliato ad Adriano Galliani. L’allenatore di Reggiolo l’anno prossimo allenerà il Bayern Monaco e potrebbe chiedere alla dirigenza di acquistargli proprio il numero 70 del Milan. Un piccolo sgarbo da parte di Carletto al suo ex club, il quale potrebbe comunque ritrovarsi a dover cedere qualche pezzo pregiato a causa della mancata qualificazione in Champions League e di un bilancio profondamente in rosso.

Sergio Barila, agente di Bacca, è stato interpellato dal noto portale Tuttomercatoweb.com per parlare delle voci di calciomercato che accostano il suo assistito al Bayern Monaco e ad altri top club europei: “Carlos adesso non pensa al mercato. Il suo obiettivo è aiutare il Milan a qualificarsi alle coppe europee e la sua Nazionale a raggiungere le fasi finali di qualificazione al prossimo Mondiale. E’ ancora carico e motivato come il primo giorno“. Nessuna distrazione dunque, il giocatore è concentrato sul Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy