Milan, Mihajlovic ha concesso due giorni di riposo

Sinisa Mihajlovic a Milanello (Foto by acmilan.com)
Sinisa Mihajlovic a Milanello (Foto by acmilan.com)

Continua il momento no del Milan di Sinisa Mihajlovic. Dopo i pessimi risultati contro Sassuolo e Chievo, ci si aspettava una reazione importante da parte della squadra ieri sera, contro una Lazio reduce dalla clamorosa e pesantissima eliminazione dall’Europa League. Un 1-1 che serve a poco, se non a rendere ancor più irraggiungibile il sogno terzo posto.

Il Milan, povero di idee e di intuizioni, non è riuscito a concretizzare le palle gol create; ma dal punto di vista del gioco, la squadra non è stata in grado di realizzare una manovra d’attacco degna di nota. Non è servito nemmeno il rientro di Riccardo Montolivo, che si conferma più interditore di gioco che altro.

Oltre a questo, il Milan è apparso in debito d’ossigeno, e ne ha parlato anche Mihajlovic nell’intervista post-partita. Ora, a causa della sosta pasquale, i rossoneri hanno la possibilità di recuperare le energie, sia fisiche che mentali. Anche per questo il tecnico ha deciso di concedere due giorni di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi mercoledì 23 marzo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy