Milan, domani faccia a faccia tra Menez e Mihajlovic

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

Non è piaciuta affatto la reazione di Jeremy Menez nel secondo tempo di Milan-Lazio, posticipo di domenica sera in campionato. Il francese, chiamato a riscaldarsi per entrare ad un quarto d’ora dal termine. L’ex Psg non ha reagito troppo bene al fatto di essere stato chiamato in causa per ultimo, venendo poi rimproverato dal secondo allenatore Nenad Sakic per la perdita di tempo ed il riscaldamento troppo blando.

Sinisa Mihajlovic a fine gara aveva ammesso: “Valuteremo nei prossimi giorni, se è vero Menez se la dovrà vedere con me“. Una dichiarazione agguerrita da parte di un tecnico che odia decisamente quando i suoi calciatori si comportano in maniera orgogliosa e poco professionale. Secondo La Repubblica domani sarà il giorno del faccia a faccia tra l’attaccante francese e l’allenatore serbo. La ripresa a Milanello coinciderà con questo tanto atteso colloquio, nel quale Mihajlovic vorrà capire le motivazioni dell’atteggiamento insufficiente di Menez.

Visto il momento particolarmente caotico che si vive in casa Milan, potrebbe accadere davvero di tutto in questo frangente; non è esclusa una rottura tra le parti, nonostante Mihajlovic abbia sempre elogiato il calciatore francese, buttato subito nella mischia nel match di Coppa Italia contro l’Alessandria a pochi giorni dal rientro in squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy