CorSport – Milan: sogno Ibrahimovic, tentazione Totti

Zlatan Ibrahimovic Francesco Totti
Zlatan Ibrahimovic e Francesco Totti

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal quotidiano Corriere dello Sport sono Zlatan Ibrahimovic e Francesco Totti le suggestioni del Milan per la prossima campagna acquisti. Due giocatori che per motivi diversi, però, difficilmente approderanno a Milanello nella prossima estate.

Per quanto riguarda lo svedese, il fatto che il suo contratto con il Paris Saint Germain sia in scadenza di contratto a giugno 2016 sta alimentando indiscrezioni già dalla scorsa estate. Il capitano della Roma, invece, è ai margini con Luciano Spalletti e può lasciare la Capitale.

Calciomercato Milan, arrivano Ibrahimovic e Totti?

Il Corriere dello Sport scrive che Silvio Berlusconi continua a sognare il ritorno di Ibrahimovic al Milan. E’ il 34enne del PSG l’asso che il presidente rossonero vorrebbe regalare al prossimo allenatore, che molto probabilmente sarà Eusebio Di Francesco del Sassuolo. Difficile, però, che il club di via Aldo Rossi possa competere con le altre offerte che arrivano al giocatore. Sicuramente non con quella che è arrivata dalla Cina: 75 milioni di euro netti annui. Ancora non ci sono conferme in merito, ma sarebbe una proposta veramente shock e da record per il mondo del calcio. Ma anche in Premier League ci sono società come Chelsea e Manchester United che sul piatto hanno di più da offrire rispetto al Milan. A propendere verso un ritorno a Milano sembra essere la moglie Helena, la quale potrebbe convincere Zlatan.

Capitolo Totti. Di Francesco, futuro allenatore rossonero al 90%, vorrebbe il suo ex compagno ai tempi della Roma nella sua nuova avventura milanese. Bisognerà comunque vedere se Il Pupone avrà voglia di trasferirsi in un’altra squadra italiana diversa da quella nella quale è capitano e bandiera da ormai tantissimi anni. Difficile che possa effettuare questa sorta di “tradimento”. Va poi considerato che ha 39 anni e per forza di cose non parliamo più del grande giocatore di un tempo, quindi al Milan comunque potrebbe non essere granché di aiuto. C’è bisogno di forze fresche e, come ha detto Silvio Berlusconi, le bandiere degli altri club non si prendono. Soprattutto se la loro carriera è sul viale del tramonto…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy