Milan, Donnarumma avvisa Berlusconi: “Siamo tutti con Mihajlovic”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma deve a Sinisa Mihajlovic il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan. Quando tutti credevano che sarebbe stato un azzardo puntare su un portiere 16enne come titolare, l’allenatore serbo ha invece voluto dare fiducia al ragazzo ed è stato ripagato ampiamente. Il club di via Aldo Rossi si ritrova in casa un vero gioiello e non a caso ci sono già le big d’Europa sulle tracce del talento campano.

Il nostro Gigio è stato convocato da Gianluigi Di Biagio nella Nazionale Under 21 e ai microfoni di Rai Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dal ritiro azzurro: «Non pensavo di arrivare così presto a questi livelli. Siamo tutti dalla parte di Mihajlovic, gli devo tanto perché mi ha promosso titolare».

Donnarumma quindi ribadisce che al Milan tutti i giocatori sono schierati con Mihajlovic e che dunque il desiderio del gruppo è che il serbo rimanga anche per la prossima stagione. Silvio Berlusconi è avvertito, cambiare un allenatore così ben voluto dalla squadra potrebbe non essere una buona mossa. La sensazione, però, è che alla fine il presidente rossonero opterà per l’esonero di Sinisa e l’ingaggio di un nuovo tecnico. Non rimane che attendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy