Milan-Varese finisce 4-0: in gol Balotelli, Menez e Luiz Adriano

Mario Balotelli (foto acmilan.com)
Mario Balotelli (foto acmilan.com)

In scena oggi pomeriggio il test-match tra Milan e Varese, amichevole organizzata a Milanello dai rossoneri contro la formazione neopromossa in Serie D. La squadra di Sinisa Mihajlovic è a ranghi molto ridotti visti i ben 12 calciatori chiamati dalle rispettive Nazionali per i match di questo weekend.

Queste le formazioni di Milan e Varese per la partitella che ha preso il via dalle ore 15, come riporta il sito web Acmilan.com:

MILAN: Abbiati; Abate, De Santis, Mexes, De Sciglio; Boateng, Poli, Mauri; Menez, Balotelli, Luiz Adriano.

A disposizione: Diego Lopez, Piacentini, Iudica, Hamadi, Bianchimano, Spinelli. Allenatore:Sinisa Mihajlovic

VARESE:  Azzolin; Balconi, Becchio, Bordin, Cavalcante, Gazo, Gheller, Giovio, Luoni, Piraccini, Viscomi.

A disposizione: Capelloni, Ferrara, Fiori, Fontana, La Marca, Lercara, Marrazzo, Montanari, Piccinotti, Scapolo, Serughetti, Simonetto, Zazzi.  Allenatore: Giuliano Melosi.

Milan e Varese (foto acmilan.com)
Milan e Varese (foto acmilan.com)

Come fa sapere il Milan sul proprio situo ufficiale, i rossoneri dopo 27′ sono già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Mario Balotelli e Luiz Adriano, coppia d’attacco inedita schierata da Mihajlovic questo pomeriggio.

Nel secondo tempo dell’amichevole ‘familiare’ ancora a segno Mario Balotelli al 7′ minuto, per la doppietta personale dell’attaccante del Milan. Al minuto numero 23 arriva il poker di Jeremy Menez, schierato oggi da ala sinistra nel 4-4-2 di partenza di Mihajlovic.

FINISCE QUI! Il Milan batte con un poker per 4-0 il Varese nell’amichevole odierna a Milanello; la squadra rossonera senza moltissimi titolari si affida alla doppietta di Balotelli e alle reti di Luiz Adriano e Menez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy