Milan, Niang marcia su Roma: obiettivo Coppa Italia

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

M’Baye Niang sorride e prova a guardare in avanti, puntando la finalissima di Coppa Italia, l’appuntamento già oggi più atteso della stagione del Milan. L’attaccante francese, che due settimane fa si è operato alla caviglia lesionata in seguito ad un incidente stradale con la propria vettura, ha cominciato ieri a Milanello il programma personalizzato di recupero, togliendo così le stampelle e provando ad affrettare il più possibile i tempi.

Come scrive Tuttosport ieri si è visto un Niang sorridente e sereno al quartier generale di Carnago, intento alla prima sessione di cyclette in palestra tentando di forzare un minimo anche la caviglia interessata. Il numero 19 nelle prossime settimane comincerà le vere e proprie terapie per superare il decorso post-operatorio, mentre tra un mese volerà di nuovo ad Amsterdam dal prof. Van Dijk, colui che lo ha operato personalmente, il quale valuterà la condizione ed il procedimento successivo.

I primi responsi parlarono di 2-3 mesi di tempo per rivedere il campo, ma Niang farà di tutto per esserci il 21 maggio prossimo a Roma, dove il Milan tenterà di tornare ad alzare un trofeo contro i rivali della Juventus, una finale di coppa fondamentale per salvare la stagione. Ed il massimo sarebbe giocare quella gara secca e decisiva avendo a disposizione anche la qualità assoluta di Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy