Milan, offerto il 19enne talento Zivkovic

Andrija Zivkovic
Andrija Zivkovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Siamo ormai a fine marzo e il pensiero non è rivolto solamente agli ultimi due mesi di stagione, ma anche alle strategie per la prossima campagna acquisti/cessioni. Anche in casa Milan si stanno effettuando delle valutazioni sia sui giocatori che potrebbero lasciare Milanello che su quelli che potrebbero arrivare.

Ancora incerto è l’ammontare del budget con il quale Adriano Galliani dovrà operare in sede di calciomercato. Senza  i soldi della Champions League e senza quelli di eventuali nuovi soci sarà difficile poter ambire a giocatori importanti. Probabile che si privilegi la ricerca di profili low cost, magari giovani promettenti che possano essere valorizzati e diventare dei futuri top player con cui costruire la squadra del futuro o poter fare anche delle plusvalenze importanti.

Calciomercato Milan, proposto Zivkovic ai rossoneri

Secondo quanto rivelato dal noto portale web calciomercato.com, Andrija Zivkovic del Partizan Belgrado è stato offerto al Milan, così come a Benfica e a due club inglesi. Il 19enne esterno offensivo mancino è in scadenza di contratto e dunque può essere un’occasione molto interessante a parametro zero. Anche se va considerato che c’è un fondo di investimento che possiede il 50% del cartellino del giocatore, assistito dal potentissimo agente Pini Zahavi.

Zivkovic è considerato uno dei talenti più importanti del calcio serbo ed è pronto per approdare in un campionato più prestigioso per fare un salto di qualità nella sua carriera. Il Milan sicuramente farebbe un buon colpo assicurandoselo, però andrà risolta la questione relativa alla proprietà del cartellino dato che la FIFA ha messo al bando i fondi di investimento e bisogna evitare sanzioni. Serve molta attenzione nell’andare a ingaggiare questo ragazzo di talento. In moduli come 4-4-2, 4-2-3-1 e 4-3-3 può agire sulla fascia destra, rientrando poi sul suo piede sinistro per la conclusione o l’assist. Ha un buon feeling con il gol e molti margini di crescita ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy