Witsel preferisce la Roma a Juventus e Milan: le ultime

Axel Witsel (©Getty Images)
Axel Witsel (©Getty Images)

Su di lui oltre al club di via Aldo Rossi, è forte la concorrenza di altre due italiane: Juventus e Roma. I bianconeri lo seguono da parecchi mesi, ma la scorsa estate virarono su Khedira per rimpiazzare i partenti Pirlo e Vidal. Per i giallorossi invece la situazione è diversa. Pare che alla fine di questa stagione Miralem Pjanic possa lasciare la capitale, così come ha dichiarato lui stesso: “Se arriverà un’offerta, ne parleremo e si troverà un’accordo”. In caso di cessione del serbo, servirà un sostituto all’altezza e il profilo di Witsel potrebbe essere il più adatto.

A tal proposito i colleghi di Telelombardia riferiscono che il belga preferirebbe proprio la destinazione giallorossa, in quanto ritroverebbe il suo ex allenatore allo Zenit Luciano Spalletti. Al momento però in vantaggio è la Juve, che avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore.

A questo punto il Milan sembra tagliato fuori, a meno che in via Aldo Rossi non decidano di fare sul serio e preparare un’offerta importante e decisa. I rinforzi per la prossima stagione serviranno, al di là di chi siederà sulla panchina: sarà compito di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani decidere su quali giocatori puntare, i tifosi attendono.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy