Ex Milan: Stramaccioni chiama Pazzini al Panathinaikos

Giampaolo Pazzini
Giampaolo Pazzini (©Getty Images)

Campionato completamente da dimenticare per Giampaolo Pazzini e il suo Hellas Verona. La squadra è ormai destinata alla Serie B, e l’attaccante ex Milan è andato a segno solo 5 volte in 25 presenze fra Serie A e Coppa Italia. A 32 anni, che compirà in agosto, l’ex bomber rossonero non sembra avere intenzione di scendere di categoria. E’ per questo motivo che in estate potrebbe concretizzarsi il suo addio all’Italia.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Grecia, Pazzini avrebbe avuto dei contatti con Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter e Udinese, il quale lo vorrebbe con sé nell’avventura con il Panathinaikos. Un’occasione importante per ripartire da zero e ritrovare un minimo di continuità.

Pazzini ha vestito la maglia del Milan per tre stagioni. Acquistato nell’estate del 2012 dall’Inter nello scambio con Antonio Cassano, con i rossoneri ha disputato 86 partite e ha segnato 24 reti. Dopo la scadenza del contratto, ha deciso di accettare la proposta del Verona. Ora, per ripartire, potrebbe salutare l’Italia. Destinazione Grecia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy