Raiola a Casa Milan: i dettagli della visita

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Mino Raiola è tornato prepotentemente a lavoro. Dopo la visita al centro sportivo della Juventus, il noto agente è stato anche a Casa Milan. Stando a quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, avrebbe discusso con la dirigenza rossonera dei suoi assistiti. Primo su tutti si è parlato di Gianluigi Donnarumma. Il giovanissimo portiere rossonero con le sue grandi prestazione ha attirato l’attenzione dei top club in giro per l’Europa, in particolare si è parlato di un’offerta shock del Chelsea: il club di via Aldo Rossi in merito è stato abbastanza chiaro. Al momento comunque la situazione pare piuttosto tranquilla visto che si è discusso del rinnovo di contratto.

Al centro dei colloqui anche i contratti di Giacomo Bonaventura, Rodrigo Ely e Ignazio Abate: tutti e tre i loro contratti scadranno nel giugno 2019. Al momento la situazione pare stabile, con il difensore brasiliano che però potrebbe essere ceduto in prestito la prossima stagione visto il poco utilizzo durante questa stagione a causa di scelte tecniche e problemi fisici.

Discorso diverso invece per quanto riguarda Mario Balotelli. Al Milan è ormai un oggetto misterioso e a fine stagione il rientro a Liverpool dovrebbe essere solo una formalità. Questi ultime settimane di campionato saranno decisive, ancora una volta, per il suo futuro. Utopistica, forse, una sua convocazione per Euro 2016.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy