Report Milanello: lavoro personalizzato per Alex, Kucka e Bonaventura

Milanello
Milanello

La squadra rossonera ha iniziato a lavorare alle 15.00 sul campo centrale di Milanello: riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Hanno iniziato in gruppo De Sciglio, Antonelli e Luiz Adriano.

All’allenamento pomeridiano di oggi sono stati aggregati 10 giovani della squadra Primavera del Milan.

La squadra rossonera, dopo il riscaldamento, ha fatto possesso palla con i giocatori divisi in due gruppi da 6 contro 4 in entrambi i casi su campo ridotto. Si è trattato di essercizi specifici basati sulla pressione per chi difende e sul possesso palla a due tocchi per chi attacca. A seguire, le due esercitazioni sono diventate 5 contro 5 con i portieri.

La fase successiva è stata dedicata ad un lavoro attacco contro difesa, con il centrocampo dedito ad entrambe le fasei, sia quella offensiva che quella difensiva.

Oggi, come da programma, Juraj Kucka ha ripreso gli allenamenti all’insegna di un lavoro controllato e personalizzato.

Gli altri singoli: lavoro defaticante per Romagnoli e Montolivo;. Donnarumma ha goduto di una giornata di permesso concessa dallo Staff tecnico; lavoro personalizzato in palestra per Alex e Bonaventura; allenamento in 2 fasi per Luiz Adriano: prima lavoro in gruppo fino alla fase dei passaggi/circolazione di palla, poi lavoro tecnico-atletico personalizzato con il preparatore Bovenzi.

Impostazioni privacy