Home Milan News Milan, Berlusconi: “Donnarumma incedibile. Conte e Di Francesco? Nomi sbagliati”

Milan, Berlusconi: “Donnarumma incedibile. Conte e Di Francesco? Nomi sbagliati”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi da un po’ non parlava del Milan e ha voluto tornare a farlo oggi ai microfoni di Radio Radio. Il primo tema affrontato riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma, su cui sono circolate diverse indiscrezioni di calciomercato: “Non si vende e sarà il portiere del Milan per i prossimi quindici anni”.

E proposito si futuro i tifosi si interrogano da tempo sulle strategie che adotterà il club per tornare ai vertici del calcio, in Italia e in Europa. C’è molto pessimismo. Il presidente rossonero spiega i suoi piani. “Sto lavorando per riportare il Milan ai fasti del passato. Ci sono due soluzioni possibile: costruire un gruppo internazionale sfidando i ricchissimi club esteri oppure puntare su una squadra tutta italiana, con molti giocatori provenienti dal nostro vivaio“.

A Silvio Berlusconi non può mancare una domanda sulla conferma di Sinisa Mihajlovic: “Vedremo come finirà la stagione poi decideremo cosa fare. Di Francesco o Conte? Non penso siano i nomi giusti, anche se Conte è un ottimo allenatore e ha fatto bene alla Juventus. Ora però non posso dire nulla, dobbiamo ancora decidere il nostro futuro. Attraversiamo una fase di cambiamento per il bene assoluto del Milan“.

 

Redazione MilanLive.it