Raiola: “Per Donnarumma vedrò Galliani. Nessuna offerta”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma è probabilmente il gioiello più prezioso del Milan in questo momento, considerando anche quelli che possono essere i margini di miglioramento futuri se le prestazioni dovessero mantenersi ad alto livello continuativamente.

Sinisa Mihajlovic ha avuto il coraggio di lanciarlo titolare a soli 16 anni e ha vinto la sua scommessa. Il ragazzo si è dimostrato essere un portiere affidabile, con personalità e grandi doti tecniche. Non è un caso se le big d’Europa hanno già messo gli occhi su di lui e se il club rossonero intende blindarlo con un rinnovo del contratto.

Mino Raiola, agente di Gigio, è stato interpellato da La Gazzetta dello Sport, anche per affrontare il tema relativo al futuro del baby fenomeno del Milan: “Intanto penso che Conte farebbe bene a portarlo all’Europeo. Non per giocare, certo. Ma per cominciare ad assaporare una certa aria. In vista del prossimo Mondiale“.

Per quanto concerne le indiscrezioni di calciomercato che circolano, il noto procuratore italo-olandese ha spiegato: “Io posso solo dire che Gianluigi al Milan sta compiendo un percorso importante e lui è grato a tutti per le attenzioni ricevute. A cominciare dallo stesso Abbiati, che gli è stato affianco da fratello maggiore. Non mi risulta di offerte particolari, ma siamo tutti consapevoli del fatto che le attenzioni intorno a lui sono importanti”.

Come accennavamo in precedenza, il Milan punta al rinnovo del contratto di Donnarumma. Raiola conferma: “Non ci saranno problemi. Incontro Galliani anche per questo. E comunque se un giorno dovesse lasciare il Milan, per senso di rispetto lo farà solo per andare in una società straniera. Lui in Italia vede solo il Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy