Home Milanello Report Milanello: lavoro sul campo, rientrati i nazionali

Report Milanello: lavoro sul campo, rientrati i nazionali

Allenamento a Milanello (Foto acmilan.com)
Allenamento a Milanello (Foto acmilan.com)

Il Milan continua la preparazione in vista del prossimo match di campionato, che vedrà gli uomini di Sinisa Mihajlovic sfidare l’Atalanta in trasferta domenica pomeriggio a Bergamo, sfida valida per la 31.a giornata di Serie A. Dopo gli impegni internazionali finalmente i ranghi rossoneri tornano ad essere più folti e quasi al completo.

Alle 15, come scrive il sito Acmilan.com, è partito l’allenamento odierno direttamente sul campo, con lavoro concentrato sul rialzato di Milanello. Inizio come al solito con corsa di riscaldamento, stretching e lavoro sugli arti inferiori e superiori. Successivamente i giocatori hanno effettuato un po’ di possesso palla 4vs4 con 2 jolly. Poi tattica divisi in due gruppi: da una parte giro palla fase difensiva; dall’altra movimenti fase offensiva con le sagome.

Riguardo i singoli, si sono allenati in gruppo i nazionali azzurri rientrati da qualche ora, ovvero Bonaventura, Montolivo, Antonelli e De Sciglio. Per Bacca, Zapata e Honda, altri rientranti recenti, lavoro defaticante. Personalizzato invece per gli acciaccati Alex, Mexes e Kucka.

 

Redazione MilanLive.it