Primavera Milan, Llamas: “Sogniamo di vincere il campionato”

llamas
Andres Llamas (foto dal web)

Andres Llamas, difensore della Primavera del Milan, ha parlato delle recente esperienza alla Viareggio Cup 2016 in cui i rossoneri di Cristian Brocchi sono stati eliminati per mano della Juventus, poi vincitrice del prestigioso torneo giovanile.

Queste le parole del ragazzo ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo cercato di fare il nostro calcio e mettere in difficoltà la Juve, ma abbiamo avuto la sfortuna di prendere due gol fotocopia e ci é mancata la cattiveria giusta davanti nel sfruttare le nostre occasioni. Il Viareggio ha dato conferme che siamo tutti pronti per giocare ma ha anche fatto vedere i nostri limiti e quindi dobbiamo migliorare e concludere al meglio questo finale. Ho fatto un discreto Viareggio, potevo fare di più ma sono abbastanza soddisfatto“.

La Primavera del Milan è ora attesa dalla partita di campionato contro il Brescia al Vismara e dovrà continuare la striscia positiva di risultati che dura da dieci giornate: “Ci attende una gara difficile, il Brescia è una squadra che non molla e noi la stiamo preparando al meglio. Noi faremo di tutto per arrivare davanti all’Inter. È un sogno quello del tricolore a cui tutti ambiamo. Locatelli? Ha fatto dei passi da gigante e merita di essere dove è adesso“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy