Milan, Berlusconi furioso: un altro k.o. e arriva Brocchi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Com’era prevedibile, Silvio Berlusconi va su tutte le furie. Una sconfitta come quella di Bergamo contro l’Atalanta ha scosso nuovamente l’animo del presidente del Milan, già scontento dell’andamento del campionato prima del 2-1 subito domenica pomeriggio. Il patron aveva già lanciato frecciatine varie, mettendo in discussione la posizione di Sinisa Mihajlovic, come a considerarlo colpevole massimo della stagione di nuovo anonima e lontana dalle vette della classifica.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Berlusconi sembra promettere rivoluzioni e tagli immediati; il Cavaliere non vuole neanche aspettare il termine della stagione, e quella finale di Coppa Italia che per molti rappresenta l’ancora di salvezza per Mihajlovic ed i suoi. C’è la concreta ipotesi di vedere il serbo, dopo un’altra sconfitta pesante in campionato, allontanato dalla panchina del Milan definitivamente. Per mesi si è scritto e detto che Berlusconi non avrebbe fatto fatica a rimpiazzare un allenatore che fondamentalmente non gli è mai entrato nel cuore, per via di un gioco scialbo e remissivo.

L’esonero di Mihajlovic continua ad essere dunque molto probabile, l’unica differenza è che potrebbe arrivare entro poche settimane e non a fine stagione come si pensava fino a pochi giorni fa. Cristian Brocchi è il preferito del Cavaliere, che ne sta ammirando l’ottimo lavoro con la Primavera rossonera, anche se in casa Milan qualcuno storce la bocca visti i precedenti con Clarence Seedorf e Pippo Inzaghi, debuttanti in panchina capaci di flop clamorosi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy